Programmazione Cinema Bologna: Chaplin e Fossolo

Stai cercando la programmazione dei cinema a Bologna? Consulta la programmazione dei cinema Chaplin e Fossolo e più in particolare delle singole sale.
Scegli il tuo spettacolo preferito e contattaci per maggiori informazioni o per prenotazioni. Ogni sala ha i propri orari per poter offrire una programmazione flessibile e garantire una copertura più ampia possibile.

Programmazione cinema completa e dettagliata

Gen
27
dom


L’AGENZIA DEI BUGIARDI
16:30 – 18:45 – 21:00
Cinema: Al Fossolo

 

REGIA:

Volfango De Biasi

CAST:

Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Paolo Ruffini, Alessandra Mastronardi, Carla Signoris, Herbert Ballerina, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi, Antonello Fassari

TRAMA:

Il seducente Fred, l’esperto di tecnologia Diego e l’apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene una scappatella con la sua giovane amante Cinzia. Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

 

 

Acquista o prenota il tuo biglietto cliccando QU

 

MOSCHETTIERI DEL RE
16:15 – 18:45 – 21:15

Cinema: Al Chaplin

REGIA:

Giovanni Veronesi

TRAMA:

D’Artagnan, Porthos, Athos, Aramis. Oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady. Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto e da un’esuberante Ancella, i quattro – in sella a destrieri più o meno fedeli – combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV. Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima.

CAST:

Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Margherita Buy, Valeria Solarino, Matilde Gioli, Alessandro Haber, Giulia Bevilacqua, Raffaele Vannol

 

 

 

 

 

Acquista o prenota il tuo biglietto cliccando QUI

 

 

 

 

Gen
28
lun

ENGLISH MOVIE
GLASS

Original Language Version with Italian Subtitles

16:00 – 18:30 – 21:00 price 6,00 €
Cinema: Al Chaplin

 

PRICE ON MONDAY: 6,00 €

BUY YOUR TICKET HERE

    CHIUSO PER RIPOSO

Cinema: Al Fossolo
Feb
5
mar

EVENTO RED LAND ( ROSSO ISTRIA)
20:30

Cinema: Al Chaplin

REGIA:

Maximiliano Hernando Bruno

CAST:

Geraldine Chaplin, Franco Nero, Selene Gandini, Antonio Scarpa, Sandra Ceccarelli, Francesca Amodio, Maximiliano Hernando Bruno, Romeo Grebensek, Eleonora Bolla, Diego Pagotto, Vincenzo Bocciarelli, Paolo Braghetto, Vittorio Boscolo, Alvaro Gradell

TRAMA:

Siamo nel settembre del 1943, nei giorni in cui nei territori italiani martoriati dalla guerra scoppia il caos: il maresciallo Badoglio, capo del governo italiano, chiede ed ottiene l’armistizio da parte degli anglo–americani e unitamente al Re fugge da Roma, lasciando l’Italia allo sbando. L’esercito non sa più chi è il nemico e chi l’alleato. Il dramma si trasforma in tragedia per i soldati abbandonati a se stessi nei teatri di guerra ma anche e soprattutto per le popolazioni civili Istriane, Fiumane, Giuliane e Dalmate, che si trovano ad affrontare un nuovo nemico: i partigiani di Tito che avanzano in quelle terre, spinti da una furia anti-italiana. In questo drammatico contesto storico, avrà risalto la figura di Norma Cossetto, giovane studentessa istriana, laureanda all’Università di Padova, barbaramente violentata e uccisa dai partigiani titini, per la sola colpa di essere Italiana.

 

Acquista o prenota il tuo biglietto cliccando QUI